associazione unopertutti

Convocazione Riunione Mensile per mercoledì 13 gennaio 2016

Vi informiamo che la riunione mensile dell’associazione Unopertutti Onlus è convoca per il giorno MERCOLEDI 13 gennaio 2016 presso la saletta dei soci COOP a Pontassieve (torrino accanto alla Coop) con il seguente ordine del giorno:

TESSERAMENTO 2016
– raccolta adesioni e definizione orari Musicoterapia con l’operatore Paolo Lupi
– raccolta adesioni per percorso SUPPORTO SCOLASTICO E PSICOEDUCATIVO
– proposta Gruppo di sostegno per genitori con lo psicoterapeuta Giuseppe Tomai
– partecipazione bandi CESVOT
– varie ed eventuali

Per il 2016 UNOPERTUTTI offre, ai bambini dell’associazione, la possibilità di seguire dei percorsi terapeutici con professionisti qualificati con i quali ha concordato tariffe agevolate. L’associazione contrubuirà inoltre alle spese l’importo di euro 150,00 a famiglia da utilizzare su una delle seguenti proposte:

– 12 incontri di MUSICOTERAPIA con Paolo Lupi
– 12 incontri di SUPPORTO SCOLASTICO E PSICOEDUCATIVO VOLTO AL POTENZIAMENTO DELLE CAPACITÀ LOGICHE E METACOGNITIVE. Dott Piovanelli Veronica e Molesti Francesca.

Chi fosse interessato è pregato di partecipare alla riunione mensile dell’Associazione.
L’operatore Paolo Lupi parteciperà all’incontro per stabilire orari e giorni delle terapie dei singoli bambini.

Ricordiamo inoltre che alcuni bambini dell’associazione stanno seguendo percorsi di Terapia Multisistemica in Acqua (T.M.A.), metodo Feuerstein e TOMATIS per i quali non è ancora stato ancora possibile attivare delle convenzioni. Siamo tuttavia disponibili a fornire, a chi fosse interessato, maggiori informazioni rispetto a questi metodi.

Ci vediamo mercoledì